Ed ecco che i dati sono stati esposti a 18’000’000 di followers!
La foto è stata pubblicata ed è subito sparita, ma gli attenti frequentatori del web hanno fatto in tempo a scattarne molteplici screenshot. Questa è la triste storia di come lo scatto è diventato immediatamente virale in tutta la rete. Chiara Ferragni è stata protagonista di una super gaffe su Instagram.
Spesso non ci pensiamo ma mettiamo in mano di terzi i nostri dispositivi, che siano figli, nonni, genitori o fratelli bisogna fare in modo che i dati importanti non siano accessibili la svista è dietro l’angolo.
Tu dai mai in mano il tuo telefonino ai tuoi figli?
Io personalmente ho un account separato per il computer, e il mio telefono non lo può usare NESSUNO, tu come ti comporti?
«Ragazzi, oggi ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l’ipad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core.»
@chiaraferragni
Qui trovi l’articolo completo: https://www.luxgallery.it/leone-ferragni-hacker-277904